Come mulini

160,00 IVA inclusa

di Chiara Privitera

Tecnica: digitale bianco e nero

Dimensione: cm 30 x 40

Il 30% del prezzo di vendita di questa opera sarà devoluto all’AIL-Associazione contro le leucemie-linfomi e mieloma, sezione di Palermo

5 disponibili

Descrizione

Opera realizzata dalla giovane fotografa siciliana Chiara Privitera.

Il racconto migliore è quello che trasmettono le immagini. Il mestiere che fa nella vita è quello che ha scelto, ma la fotografia è quello che sente dentro di sè. E’ così che negli anni ha imparato anche a (ri)guardare la sua terra, la Sicilia, con occhi nuovi. Gli stessi posti, le stesse strade, anche le stesse facce, non sono mai uguali.

Ogni occasione, per la giovane fotografa siciliana è quella giusta per catturare un momento, il significato di un evento, una realtà. Fattore che soprattutto nella sua terra sembra sempre uguale ma non lo è affatto. Pur partendo dalla cima dell’Etna, fino al mare del tellinaro passando per i vicoli delle città.

Chiara Privitera è una dei 20 artisti di “Made OF Sicily”. Scopri di più sulla MostraEvento Siciliana e sugli altri artisti che hanno partecipato (con opere di pittura, scultura, fotografia, digital art e video art).

 

Informazioni aggiuntive

Colori

Formato opera

Soggetto

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Come mulini”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + dieci =