La giovane artista emergente siciliana Deborah Di Gregorio, aka Ddg, ha conseguito il diploma di Maestro d’arte in Oreficeria e successivamente si è laureata all’Accademia delle Belle Arti nella sezione Pittura. Attualmente è iscritta alla Magistrale in Storia dell’Arte dei beni culturali.
La sua tecnica sta nell’utilizzo di numerosi e svariati materiali e profumi di origine siciliana. L’artista utilizza colori ad olio, acrilici, sabbia vulcanica, sassolini di mare, agrumi di Sicilia tra cui cedri, limoni, arance, fiori e piante di Pesco essiccate colorate e profumate.
Tutte le sue opere sono frutto di molteplici studi per approfondire le vere legende sulla nostra terra: la Sicilia.
Per portare avanti tutto ciò che in precedenza altri artisti non hanno saputo cogliere, Deborah ricerca tecniche uniche non utilizzate prima per far riscoprire la ricchezza e l’anima della nostra terra.
Vuoi iscriverti alla nostra newsletter e rimanere sempre aggiornato?
Bravissima e originale
Complimenti all’artista!!Un lavoro davvero particolare!
Complimenti Deborah per le tue pitture!!
Bravissima
Uno dei più bei guardi che abbia visto. Originale e unico nel suo genere! Bravissima!
Un vero artista approfondisce ciò che vuole esprimere, tramite studi coglie i particolari di cosa vede di cosa sostiene e lo rappresenta.
Tu hai dimostrato questo, complimenti.
Fino ad adesso non mi era mai capitato di vedere un lavoro che rappresenta la nostra terra con le caratteristiche più appropriate.
Brava davvero