Warning: qtranxf_postsFilter(): Argument #2 ($query) must be passed by reference, value given in /web/htdocs/www.sicilyandsicilians.com/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 324
(Italiano) Gianluca Patti _ Fotografia - SicilyandSicilians 3.0

(Italiano) Gianluca Patti _ Fotografia

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Fotografia-Il Paradiso-PattiGianluca Patti è un giovane artista emergente siciliano che ha intrapreso l’arte della fotografia da autodidatta, studiando sui libri e facendo tanta pratica. Gianluca fotografa per passione.

Successivamente ha lavorato per un anno come assistente presso un fotografo del suo paese d’origine. Ama molto la fotografia di strada, la “street photography”, e usa spesso il bianco e nero. Gianluca dice di essersi innamorato della fotografia grazie ad un’altra sua grande passione, il cinema.

Negli scatti è sempre alla costante ricerca dell’emozione. Emozione che prova proprio mentre realizza i suoi lavori . Proprio per questo motivo, ritiene che continuerà a fotografare per sempre. Tra i vari progetti per il prossimo futuro, il giovane fotografo ne ha in mente uno che inizierà a breve nel suo paese d’origine, Gangi.

[Best_Wordpress_Gallery id=”83″ gal_title=”Gianluca Patti”]

Questo artista è stato invitato a partecipare a “Made OF Sicily”, prima MostraEvento di Sicily & Sicilians.

Scopri qui il programma della mostra a Palermo!

 

Vuoi iscriverti alla nostra newsletter e rimanere sempre aggiornato?

30 Replies to “(Italiano) Gianluca Patti _ Fotografia”

  1. Ciao Gianluca ti dirò la mia opinione ,devo dirti che in ogni foto vedo l anima cioè il momento giusto al scatto alla espressione ,del resto sei un campione ,non posso che dirti in bocca al lupo

  2. Complimenti Gianluca, non le conosco, ma ammiro tuo lavoro; la anima nelle foto.
    Mi scusi da errori di scritta. Sono una brasiliana con anima italiana.
    Grande abbraccio dal Brasile e grazie per la condivisione di tanta bellezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *